Nella seconda puntata della fiction Rai, Blanca, la protagonista si vede divisa tra due uomini che le piacciono: con uno scatta il bacio.
La protagonista si muove all’interno di un mondo retrogrado, maschilista e carico di preconcetti, motivo per cui sa di doversi impegnare a fondo per ottenere la fiducia dei due ispettori con cui collabora: il vecchio e stanco Bagicalupo, desideroso solo di arrivare in pensione, e il giovane Michele Liguori, erede di una famiglia nobiliare decaduta. Ciò che incuriosisce è proprio il contributo della consulente, visto che proprio grazie al suo udito sviluppato, Blanca riesce a percepire cose che gli altri non riescono a vedere.
Per rendere maggiormente credibile questo aspetto, la produzione ha deciso di registrare l’audio con l’olofonia, una tecnica innovativa di registrazione che permette di riprodurre l’audio in modo simile a come viene percepito dall’apparato uditivo. Per rendere credibile i personaggio di Blanca, è stata chiesta anche la consulenza esterna del maestro Bocelli.
Leggi anche ->Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò lo annunciano così: la coppia al settimo cielo
Leggi anche ->Beautiful, quanto guadagnano gli attori della soap? Le cifre
L’indagine è resa ancora più delicata dal fatto che l’omicidio si è compiuto all’interno dello stabile in cui vive la famiglia dell’ispettore Liguori. Colpito dall’evento, il poliziotto si confessa con Blanca e gli racconta alcuni dettagli della sua adolescenza che non lo fanno stare bene. Nel frattempo si evolve il rapporto con lo chef Nanni, visibilmente interessato alla protagonista e sempre pronto a riempirla di attenzioni. Nel corso della puntata ci sarà occasione di osservare un momento di intimità che porterà ad un bacio, sarà con Michele o con Nanni?
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…