Fiori d’arancio per la serie di Un posto al sole, una delle note protagoniste della serie tv è da poco convolata a nozze, raccontando il suo giorno più bello sui social… anche se le nozze in questione non sono state esenti da pettegolezzi. Ecco di chi si tratta.
Sono state da poco celebrate le nozze di una coppia amatissima sui social e anche dai fan di Un posto al sole. Marina Crialesi, volto noto dell’avvocatessa Beatrice Lucenti, si è unita in matrimonio con Nicolò Zenga, fratello dell’ex gieffino Andrea e figlio dell’allenatore Walter.
Le foto delle nozze hanno subito fatto il giro del web ma aperto un nuovo scenario anche nel mondo del gossip: perché la famiglia Zenga era la grande assente il giorno del loro matrimonio?
Star di Un posto al sole convola nozze
Marina Crialesi e Nicolò Zenga sono finalmente convolati a nozze, come gli stessi hanno annunciato ai propri fan, anche se l’assenza della famiglia del figlio del calciatore non è dicerto passata in osservata.
Non a caso, costretto a rompere il silenzio è stato le stesso Zenga che attraverso un messaggio condiviso sui social spiega cosa è successo nel dettaglio: “Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il ‘grande evento’ in chiesa”. Successivamente: “Purtroppo, la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo… l’amore”.
LEGGI ANCHE -> Antonino Spinalbese pubblica una sua foto: arriva il commento di Cecilia Rodriguez
LEGGI ANCHE -> Caduta Libera, arriva la decisione definitiva: svelato che fine farà il programma di Gerry Scotti
“Agli altri lasciamo…”
A rispondere alle polemiche, facendo i propri auguri social alla coppia è stato anche il padre di Nicolò, ovvero Walter Zenga.
In un messaggio scritto e condiviso nella sua pagina Instagram l’allenate scrive: “Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere … ultimamente avrei dovuto passare più tempo per prendermi cura di chi presume di sapere e di chi presume di giudicare, commentare e fare titoli per due like in più. Nicolò e Marina vi auguro ogni bene e noi sappiamo, agli altri lasciamo il gusto di ‘parlare’ di dire cose senza senso… ci vediamo presto a Milano tutti insieme”.