Nuovo atto dell’addio tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’allenatore a quanto pare è pronto a uscire allo scoperto insieme alla nuova fidanzata?
Sono state delle settimane intense e per certi versi molto turbolente per l’allenatore Allegri e l’ex compagna Ambra Angiolini, dato che la fine della loro relazione è stata spesso sotto la luce attenta dei riflettori del gossip italiano.
Dopo un breve periodo di pausa e silenzio, ecco che i riflettori dei media sono tornati a concentrarsi sull’ex coppia… a quanto pare Massimiliano Allegri avrebbe già trovato il modo dimenticare l’attrice e cominciare così una nuova relazione d’amore.
La fine della relazione tra Ambra e Massimiliano Allegri, senza ombra di dubbio, è stata super chiacchierata dai vari magazine di gossip anche se i due hanno cercato di mantenere il massimo riserbo su quando accaduto. Per l’ex coppia si è parlato ugualmente di una profonda crisi dettata da un tradimento che Allegri ha riservato ad Ambra Angiolini… il tutto scoperto dall’attrice che, secondo i rumors avrebbe trovato un capello biondo in macchina, lo stesso colore di capelli della donna avvistata a Torino nei pressi della casa dell’allenatore.
Massimiliano Allegri a quanto pare, dopo l’addio ad Ambra Angiolini avrebbe deciso di intraprendere una relazione con la donna che ha innescato la crisi nel suo precedente rapporto?
Cosa sia successo davvero tra Ambra Angiolini e Allegri ancora oggi resta un mistero ma, secondo quanto reso noto dal settimanale Oggi, sembrerebbe che l’uomo abbia comunque trovati un nuovo amore per lui.
I paparazzi del settimanale, infatti, hanno avvistato una donna in auto sportiva nei pressi dell’abitazione di Allegri… una bellissima donna che corrisponde al profilo di colei che avrebbe fatto perdere la testa al Mister. Che sia proprio lei la persona perfetta con cui dimenticare Ambra e rimettersi in gioco?