Domenica 28 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa ci aspetta nel corso dello speciale domenicale.
Amici 21 continua a mietere consensi. I ragazzi stanno entrando nel vivo della competizione e tra emozioni e qualche discussione, la corsa al Serale incalza. I professori sono carichi quanto gli allievi e, si preannunciano già momenti particolarmente intensi. Ma per il momento, concentriamoci sulla prossima puntata.
Domenica 28 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme qualche anticipazione sul prossimo appuntamento domenicale.
Nella prossima puntata di Amici ci saranno Tancredi e Giulia Michelin. Nuove sfide di canto, Andrea l’allievo di Anna Pettinelli ha perso la sfida contro Elena che entrerà a far parte della scuola di Amici.
Anche Simone ha perso la sfida ed è entrata una nuova allieva, Carola invece ha vinto. Come in ogni appuntamento ci sarà la sfida degli inediti dei cantanti. Ai primi posti si sono classificati, Nicol-Luigi-Sissi, poi Albe, LDA, Rea, Alex e Tommaso. Gli ultimi due classificati saranno tenuti ad andare a sfida.
Lda ha vinto la sfida Oreo, mentre Serena ha vinto quella Tim. Si passa poi ad un momento di ilarità, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono sfidate, Francesca Tocca che si è esibita con Raimondo Todaro nella dimostrazione dell’esibizione. Alessandra Celentano ha dato il banco ad una nuova ballerina di nome, Virginia.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…