La macchina di Sanremo è ufficialmente partita, ma Amadeus ha in serbo grandi progetti per il suo terzo Festival che ha messo in scaccomatto Pier Silvio Berlusconi.
Gli ultimi due anni sono stati davvero ricchi di grandi successi riscossi da Amadeus, al fianco di Fiorello, sul palco dell’Ariston al timone di ben due Festival di Sanremo, uno dei quali si è tenuto in piena pandemia da Covid-19. Cosa cambierà nella gara e nell’accoglienza del pubblico nel teatro dell’Ariston è ancora un mistero, ma Amadeus ha tutte le intenzioni di mettere in atto un altro colpaccio.
Il conduttore e direttore artistico avrebbe già individuato la perfetta conduttrice che dovrebbe accompagnarlo durante la manifestazione musicale, mettendo in scaccomatto persino Pier Silvio Berlusconi.
Amadeus, chi arriva a Sanremo 22
Cresce sempre di più la trepidante attesa in vista di Sanremo 22, nonché il terzo Festival con al timone Amadeus. Rosario Fiorello avrebbe già fatto sapere di non voler tornare sul palco dell’Ariston, ma chi ha imparato a conoscere e apprezzare lo showman siciliano sa benissimo che non è ancora detta l’ultima parola.
Nel frattempo, però, il conduttore sarebbe già pronto a sfoderare il suo asso nella manica, ovvero il nome bomba della bellissima donna che potrebbe calcare così il famoso palcoscenico.
LEGGI ANCHE -> Doc Nelle Tue Mani 2, ecco quando inizia: fan felici per il gran ritorno
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi in vacanza senza Totti: in Lapponia con gli amici VIDEO
La bellissima accanto al conduttore
Rosario Fiorello potrebbe non calcare il palco dell’Ariston, ma Amadeus è pronto già a sfoderare la sua arma segreta… una delle donne che nel corso degli ultimi anni è stata acclamata tra le più belle e brave del mondo dello spettacolo, nonché abile conduttrice che recentemente ha deciso di lasciare la Mediaset. I riflettori dei media si concentrano, dunque, proprio su di lei: Alessia Marcuzzi.
A rompere il silenzio è stato lo stesso Amadeus che al Milano Music Week ha dichiarato: “Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumors. Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati. Ma è giusto che sia così, Sanremo è questo e bisogna accettarlo. Magari tra i tanti rumors ti vengono in mente nomi che non avevi nemmeno ipotizzato”.