Armando Incarnato si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni davvero forti su Ida Platano. Il cavaliere sembra essere affascinato dalla bella dama. Ecco cosa ha detto al riguardo.
Uomini e Donne, Armando Incarnato e le dolci parole su Ida Platano
Armando Incarnato non ha mai nascosto di provare una profonda stima nei confronti di Ida Platano. Tra i due c’è sempre stato un forte legame di amicizia, il cavaliere ha preso spesso le sue difese. In una recente intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine, Armando ha ribadito il suo pensiero sulla dama, lasciandosi andare a delle dichiarazioni molti dolci.
Per Ida Platano pare non sia un momento facile, dopo la delusione con Diego Tavani la dama ha affrontato un periodo delicato e così Armando le è stato vicino. “L’ho chiamata durante questa settimana, ho voluto starle vicino”- ha dichiarato il cavaliere del Trono Over.
Trono Over, Armando Incarnato: “Ida va bene così com’è”
Poi, Armando ha proseguito dicendole: “Le ho detto che non deve più perdere la fiducia in sé stessa che assolutamente non deve mai cambiare per qualcuno, o almeno non in questo caso”. Parole dolcissime le sue, che hanno di certo rincuorato la splendida Ida Platano,
Il cavaliere ha poi detto: “Ida va bene così com’è, deve essere fiera di sé stessa e ricominciare, ancora una volta, a guardare avanti e oltre ciò che ha vissuto”. Di certo tra loro c’è un legame amicale molto forte, che si fonda su solida basi di affetto e stima reciproca.
Leggi anche —-> Uomini e Donne in lutto: morto in un tragico incidente il cavaliere 39enne Riccardo Ravelli
Leggi anche —-> Ignazio Boschetto il lutto mai superato: il dolore del tenore de Il Volo
Nonostante infatti alcuni battibecchi tra loro, Ida e Armando hanno una bellissima considerazione l’uno dell’altra e, questo fa ben sperare i fan di entrambi. Sono tantissimi infatti i telespettatori che sognano di vederli insieme un giorno.