Grandi emozioni nel programma di Uomini e Donne, una coppia del Trono Over è pronta a convolare a nozze. La proposta di matrimonio è arrivata negli studi del programma, davanti a Maria De Filippi.
La nuova edizione di Uomini e Donne si prospetta già ricca di colpi di scena che stanno facendo discutere i magazine di cronaca rosa grazie al racconto avvincente delle frequentazioni che stanno nascendo si al Trono Classico e del Trono Over, con tanto di dichiarazioni d’amore eclatanti.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del gossip italiano in queste ore troviamo proposta di matrimonio che una dama del Trono Over ha ricevuto negli studi.
“Sei convinta di volermi sposare?”
Colpo di scena per una coppia nata nello show di Maria De Filippi che ha scelto il programma di Uomini e Donne per un momento ricco d’amore condiviso insieme a coloro che hanno visto nascere la loro relazione, complici e testimoni di un passo importante che due ex del Trono Over stanno per compiere. La dama che ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno che, non a caso, ha incontrato proprio grazie al programma.
Stiamo parlando di Caterina Corradini e Biagio Buonuomo, protagonisti di una romanticissima dichiarazione d’amore culminata anche in un momento di grande ironia con il cavaliere che chiede alla sua dama: “Sei convinta di volermi sposare?”.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez la foto censura su Instagram: la showgirl senza veli, coperta solo da una mano
LEGGI ANCHE -> Giuseppe Zeno, dopo l’addio a Pietro Mori perché non torna al Paradiso delle Signore?
La coppia del Trono Over oggi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Caterina Corraini e Biagio Buonuomo stanno vivendo la loro bellissima storia d’amore lontano dai riflettori di Uomini e Donne, pronti a convolare a nozze nel futuro.
In occasione del ritorno al Trono Over, l’ex cavaliere Biagio Buonomo parlando della sua compagna ha dichiarato: “Sono stato fortunato con lei perché è una donna che ci tiene alla famiglia e per questo vorrei ringraziare la mamma e i fratelli per i valori che le hanno trasmesso”.