Una bufera senza precedenti sta per abbattersi su Buckingham Palace e questa volta, a quanto pare, nemmeno la Regina Elisabetta sarebbe in grado di bloccare tutti. A far discutere sarà la malattia della quale sarebbe affetto il Principe Harry.
La parziale quiete della famiglia reale dei Windsor sta per essere distrutta… ancora. A quanto pare la Regina Elisabetta teme uno scandalo peggiore di quello del 1995, quando Diana venne intervistata da Martin Bashir al quale rilasciò delle dichiarazioni scottanti che sancirono la fine del matrimonio con Carlo. Dichiarazioni, queste, rilasciate dopo la visione di alcuni documenti ritenuti dei falsi.
Adesso, qualcosa di peggiore potrebbe abbattersi così su Buckingham Palace, e le conseguenze potrebbero essere ben peggiori.
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale sembrerebbe che gli animi siano particolarmente tesi a Buckingham Palace, in attesa della messa in onda di un nuovo documentario incentrato su Harry e William, il quale potrebbe compromettere ulteriormente il rapporto tra i due fratelli e non solo.
A far preoccupare la Regina Elisabetta sono le dichiarazioni che potrebbero essere rilasciate su dei presunti problemi mentali de quali sarebbe affetto proprio il Principe Harry, i quali a loro volta sarebbero alla base della decisione di far ‘fuori’ l’ex Duca di Sussex dalla roya family.
La Regina Elisabetta, a quanto pare, teme anche per le dichiarazioni che potrebbero esser fatte su alcuni aneddoti di episodi che vedono coinvolto Harry e non solo, dato che a esser presi di mira sarebbero stati anche la moglie Meghan, insieme a William e Kate.
In particolar modo, si discuterà del modo in cui Meghan sia stata esclusa a prescindere dalla famiglia reale, creduta da sempre un’arrampicatrice sociale e non solo. I riflettori saranno puntati anche su William e Kate e, in particolar modo, sulla gelosia della Duchessa di Sussex nel momento in cui ha visto la popolarità della cognata cresce smisuratamente come membro, appunto, della famiglia reale.