L’inverno è alle porte e Maria De Filippi è già tornata a lavoro da moltissimi mesi, in onda con Uomini e Donne, Amici e Tu si que vale. All’appello manca ancora C’è posta per te ma, finalmente, è stata ufficializzata la data di messa in onda per lo show.
Di anno in anno Maria De Filippi riesce a conquistare la scena della tv e dei media, venendo annoverata come una delle conduttrici con più programmi in attivo e quindi soprannominata la Regina della televisione italiana.
I lavori per la nuova stagione televisiva in casa Mediaset sono in corso già da un po’ per Maria De Filippi e, finalmente, per i fan arriva una notizia tanto attesa, ecco di cosa si tratta.
Quando va in onda C’è posta per te?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste troviamo Maria De Filippi e il programma di C’è posta per te. Nel corso delle ultime settimane i postini sono stati avvistati per le vie di molte città italiane, segno tangibile che la messa in onda dello show è davvero molto vicina.
Infatti, come reso noto anche da Super Guida TV prenderà il via il prossimo 8 gennaio 2022 in prima serata, inaugurando così il nuovo anno televisivo in Mediaset.
LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, arriva l’annuncio: coppia al settimo cielo
LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro lutto improvviso per la gieffina: “Non ce l’ha fatta”
Anticipazioni prima puntata
L’annuncio riguardante la messa in onda della prima puntata di C’è posta per te è accompagnata anche dalle prime anticipazioni. In particolar modo, sempre secondo quanto reso noto il portale sopracitato, potrebbero arrivare in studio il conduttore Paolo Bonolis e non solo, dato che ad essere super atteso troviamo anche l’attore turco, star della tv anche in Italia, Can Yaman.
Entrambi i personaggi della tv hanno già preso parte al programma di Maria De Filippi, protagonisti di storie diverse, e che ben presto potrebbero incontrarsi così nello show di C’è posta per te.