Belen Rodriguez ha recentemente mostrato sui social il suo corpo completamente nudo: ecco lo scatto in questione.
La Rodriguez è sicuramente una delle showgirl più amate e apprezzate del piccolo schermo italiano. L’argentina ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai vari programmi televisivi a cui ha preso parte, e alla sua altalenante vita sentimentale. Si ricorda la sua reazione con Fabrizio Corona, e poi con Stefano De Martino (da cui ha avuto il figlio Santiago). In seguito, ha poi avuto una storia con l’hair stylist Antonino Spinalbese e, dalla loro relazione, è nata anche Luna Marì. Pare che oggi i due si siano separati e che non abbiano saputo affrontare una crisi di coppia nata all’improvviso.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Belen ha dunque postato uno scatto che la ritrae mentre è in procinto di posare durante uno degli shooting fotografici a cui prende solitamente parte.
Quello che i fans non hanno però fatto a meno di notare è stato proprio il suo corpo completamente nudo: senza veli, la Rodriguez ha mostrato a migliaia di persone le proprie forme e i propri lineamenti. La donna è seduta su un cubo e guarda dritta verso la fotocamera, ma non è questo quello che si nota più di tutti.
Completamente priva di intimo, la showgirl si copre il seno con la mano ma lascia comunque spazio all’immaginazione. Numerosi sono stati infatti i fans che non hanno potuto fare a meno di commentare il post e di complimentarsi con la bellissima. “Come fai ad essere così perfetta!?“, ha infatti scritto uno di loro, “Ti adoro, sei bella fuori ma estremamente bella dentro“. E ancora: “Sei una meravigliosa donna”, “Una bellezza statuaria”, “Bionda o mora, resti sempre stupenda“.
La Rodriguez è originaria di Buenos Aires (Argentina) ed è giunta qui in Italia all’età di soli 20 anni. Ha così preso parte a vari provini senza mai riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo.
La svolta avviene però quando la stessa inizia una relazione con l’ex calciatore Marco Borriello: è infatti proprio lui a farla conoscere al grande pubblico. Da allora, diventa così una testimonial di Yamamay e posa per un calendario sexy. Ha così inizio la sua carriera nel mondo televisivo: Belen partecipa in primis a ‘L’Isola dei Famosi‘ (all’epoca condotto da Simona Ventura).
Il suo percorso diventa sempre in ascesa, e ne susseguono numerosissime partecipazioni televisive che la rendono sempre di più una showgirl amata in tutta Italia.