Brutte notizie per Andrea Nicole, il suo trono adesso sembra essere a rischio a Uomini e Donne dopo la decisione presa dopo l’assenza di Ciprian.
Il percorso fatto da Andrea Nicole a Uomini e Donne sta appassionando il pubblico del Trono Classico, in attesa di veder la giovane donna fare la sua scelta d’amore tra Ciprian e Alessandro.
Tutto per lei è diventato molto più intenso nel momento in cui Ciprian le ha dichiarato di essere innamorato e non solo, dato che Alessandro in un primo momento ha lasciato lo studio perché confuso dall’atteggiamento della tronista che, a sua volta, l’ha rincorso fuori gli studi chiedendogli di tornare. Decisione questa che ha innescato una vera bufera che ha condotto Ciprian a dar buca alla tronista.
Ebbene sì, Andrea Nicole si vede costretta ad affrontare un delicato momento durante il percorso a Uomini e Donne, qui dove anche Ciprian ha deciso di lasciare il programma, non presentandosi in studio. Il corteggiatore, quindi, avrebbe preferito dar ‘buca’, in un certo qual modo, ma la scelta di Ciprian è sembra essere definitiva affermando di non voler tornare più nel programma.
Andrea Nicole, questa volta, sembrerebbe essere pronta ad affrontare Ciprian a quattrocchi e chiarire anche in via definitiva la loro posizione dentro il programma di Uomini e Donne.
Durante il confronto con Maria De Filippi, Andrea Nicole non si mostra molto ben disposta nel chiamare Ciprian e lasciare che sia lui, ancora una volta, a decidere se volere o meno un confronto con la tronista. Non a caso, è la stessa Andrea che alla conduttrice spiega il perché voglia avere un confronto a prescindere da ogni cosa: “Maria ma perché dobbiamo chiamarlo, con la possibilità che lui faccia il prezioso al telefono e dica ‘no, non me la sento?’. No, io voglio parlare con lui a prescindere dalla sua volontà”.
Successivamente, Andrea Nicole ricordando anche la dichiarazione d’amore fatta da Ciprian ha poi concluso spiegando: “Nel momento in cui lui dice ‘sono innamorato di te’ si prende le responsabilità di quello che sta dicendo, così come della figura che sta facendo adesso”.