Nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore ci saranno numerosi risvolti di trama, il più clamoroso riguarda Adelaide.
Umberto l’ha sempre rassicurata, anche quando questa, combattuta tra gelosia e preoccupazione, le ha manifestato le preoccupazioni riguardanti Flora, la figlia di Achille che investiga sulla scomparsa del padre. Umberto è convinto che l’ascendente che ha sulla ragazza basti per controllarla e tenere sé stesso e l’amante al sicuro. Tuttavia Flora è davvero determinata e nella puntata del 24 novembre scopre un dettaglio in una foto datale da Cosimo che potrebbe mettere in pericolo proprio Adelaide.
Leggi anche ->Uomini e Donne, brutte notizie per Joele e Ilaria: dopo la “cacciata” ridotti così
Salvatore parlerà anche del progetto per la nuova collezione di Flora, un lavoro che entusiasmerà Tina, la quale chiederà alla madre di prenderne parte. Agnese è restia, ma su insistenza della figlia cederà? Scopriremo anche che l’interesse di Marco per la bella Luisa è esclusivamente personale. Il giornalista ha intenzione di estorcerle informazioni sul padre e difatti dopo il loro incontro uscirà un articolo contro l’imprenditore. Concluso il lavoro, lascerà perdere Luisa per tornare a gettarsi su Gemma.
Leggi anche ->Amici, spuntano le foto di Sissi prima del talent: ecco com’era
Infine assisteremo alle preoccupazioni di Agnese. La donna è provata dopo aver scoperto il tradimento del marito e ora che Giuseppe è fuori Milano si incontra con Armando per sfogarsi. Nel corso della chiacchierata scopriremo che la sarta è preoccupata anche per Rocco: teme che il nipote si sia invaghito di un’altra ragazza e stia tradendo Maria, preoccupazione che è condivisa dalla diretta interessata.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…