In casa Ferragnez stanno avendo luogo i primissimi preparativi di Natale: l’influencer ha infatti addobbato il proprio Albero.
La Ferragni è senz’altro considerata una delle donne più influenti al mondo, e ha raggiunto la notorietà grazie al blog ‘The Blonde Salad‘ che lei stessa ha aperto nell’anno 2009. Oggi è invece a capo di una propria linea di moda dal titolo ‘Chiara Ferragni Collection‘ e ha aperto vari store in tutto il mondo. E’ inoltre legata sentimentalmente al rapper Fedez, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Chiara ha pubblicato alcuni video e scatti che la ritraggono insieme alla sua nuovissima creatura: un Albero di Natale originale e lussuoso, che ha conquistato i cuori dei suoi milioni di followers.
L’Albero è stato infatti già addobbato dai Ferragnez, nonostante manchi ancora molto tempo al periodo natalizio. Ma soprattutto, quello che non ha lasciato indifferenti i fans è stata la presenza di innumerevoli luci e colori per cui i piccoli Leone e Vittoria sono rimasti davvero estasiati. “Amo il Natale“, ha poi scritto lei, “E sì, un mese di festeggiamenti non è abbastanza, quindi comincio da novembre“.
I suoi numerosi seguaci si sono però soffermati su un particolare assolutamente diverso rispetto a quello a cui si era stati abituati finora. Nel filmato in questione, la Ferragni batte le mani e, ad ogni battito, le luci dell’Albero si accendono e si spengono. E’ stato così intercettato lo store che ha in vendita questo pezzo unico: sarebbe stato messo in vendita su Amazon e si tratterebbe di una creazione di Twinkly, ossia il brand rilanciato proprio da Chiara Ferragni.
D’altronde, questo Albero tecnologico sta letteralmente andando a ruba, nonostante abbia costi non proprio economici: si parla infatti di 64,90 euro per 100 Led e 202,87 euro per ben 600 Led.
Chiara Ferragni è oggi felicemente sposata con il cantante Fedez: i due si sono infatti uniti in matrimonio il 1 settembre 2018.
Il loro incontro è avvenuto in modo molto inusuale: Fedez aveva terminato da poco la sua storia d’amore con Giulia Valentina, e aveva poi menzionato il nome di Chiara in una sua canzone. Da allora, la Ferragni ha deciso di incontrarlo e i due si sono subito innamorati. Dalla loro storia d’amore, sono nati i loro due splendidi figli Leone e Vittoria.