Secondo quanto riportato da un quotidiano francese, Charlene di Monaco avrebbe messo con le spalle al muro il marito Alberto.
Per fare un breve recap per coloro che avessero sospeso la loro vita social in questo periodo, Charlene è volata in Sudafrica per curare la sua campagna benefica e la raccolta fondi in favore dei rinoceronti, razza in via d’estinzione e prede molto ricercate dai bracconieri. Quello che doveva essere un viaggio di lavoro si è tramutato in una vera e propria Odissea, visto che in seguito ad un intervento odontoiatrico Charlene ha sviluppato un’infezione delle vie aeree a causa della quale è stata costretta a tre operazioni (l’ultima ad inizio ottobre).
Insomma i giornali hanno parlato tanto delle sue condizioni, del rischio che avesse una malattia incurabile, ma anche della presunta fuga da Monaco. Secondo i giornali transalpini, infatti, in realtà Charlene sarebbe fuggita dal palazzo reale e da Alberto perché voleva divorziare. Le dichiarazioni ufficiali e anche le foto che mostrano lo stato di deperimento fisico della principessa sembrano smentire i rumor, ciò nonostante le chiacchiere continuano.
Leggi anche ->Lei è la bellissima sorella di uno degli allievi di Amici più amati: notate la somiglianza?
Dell’attuale situazione ha parlato un insider del palazzo di Monaco con la rivista ‘Voici’: “Charlene ha retto una settimana a Monaco, ma ogni volta che mette piede alla Rocca subisce pressioni. Si è ripresa, in questi mesi in Sudafrica, ma le sue condizioni restano preoccupanti ed è ancora troppo fragile per affrontare gli obblighi imposti dal suo ruolo”. E successivamente ha aggiunto: “Charlene è determinata a salvarsi”.
Leggi anche ->Alfonso Signorini arriva la drastica decisione: lo stop del conduttore del Gf Vip
La stessa “gola profonda” ha parlato del ritorno a Monaco per la festa nazionale. Charlene ha ovviamente accettato di stare al fianco del marito anche se non era ancora pronta: “Sua moglie non era pronta a rientrare, è stato Alberto a insistere perché voleva che lei lo accompagnasse a Dubai il 13 novembre e che fosse presente alle celebrazioni per la festa nazionale”. Un consenso concesso ad una sola condizione: “Ha accettato di tornare solo a condizione che all’evento non ci fosse Carolina, con la quale i rapporti sono da sempre tesi e complicati”.