Dopo l’annuncio della morte di Rossano Rubicondi sono stati numerosi i vip che hanno dedicato un messaggio in favore del ricordo dell’ex modello, scomparso a soli 49 anni. L’unico messaggio mancante sarebbe proprio quello di Belen Rodriguez, rimasta in silenzio fino a oggi.
Una nuova bufera si abbatte su Belen Rodriguez in un momento molto delicato della sua vita, segnato dalla profonda crisi con Antonino Spinalbese e la fine della loro relazione, non ancora confermata, e arrivata poco dopo la nascita della piccola Luna Marie.
A far discutere oggi, però, troviamo il mancato addio a Rossano Rubicondi da parte della showgirl argentina, protagonista con l’ex modello di un clamoroso flirt all’Isola dei famosi.
Il mancato messaggio di Belen
La morte di Rossano Rubicondi ha spiazzato molti personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo, che anche attraverso i social pubblicando un messaggio di ricordo e addio, come ha fatto anche la conduttrice Simona Ventura.
A far rumore, però, troviamo l’assenza di un posto da parte di Belen Rodriguez che nel 2008 è stata protagonista di un chiacchieratissimo flirt con Rossano Rubicondi, con il quale ci sarebbe stato anche un bacio a telecamere spente all’Isola dei Famosi quando entrambi erano sentimentalmente impegnati: l’argentina con Marco Borriello, mentre Rubicondi sposato con Ivana Trump.
LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino lo annunciano così: la coppia al settimo cielo
LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una dichiarazione per Andrea Nicole, la tronista incredula
Belen sotto attacco… di nuovo
Le polemiche attorno a Belen Rodriguez, dunque, non finiscono di certo qui dato che a rompere il silenzio sull’assenza dell’addio a Rubicondi è stata Patrizia De Blanck durante un’intervista recentemente rilasciata al settimanale Nuovo.
La contessa, che ha visto nascere il passato flirt tra showgirl e l’ex modello, essendo anche lei concorrete dell’Isola dei Famosi nel 2008, al magazine sopracitato ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non sta a me giudicare, ma almeno un ‘ciao’ il povero Rossano se lo sarebbe meritato…”. Patrizia De Blanck, successivamente, parlando appunto del mancato gesto di Belen ha concluso così la sua riflessione: “Forse, visto che all’epoca Belen aveva un compagno, ha cancellato dalla memoria il feeling che aveva con Rubicondi…”.