Momento complicato per Alfonso Signorini che ha preso una decisione molto importante che riguarda i suoi canali social, il tutto dopo la polemica scatenata da alcune sue dichiarazioni.
L’ultima settimana per Alfonso Signorini è stata segnata dalla polemica a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal giornalista in diretta tv, parlando dell’aborto affermando di essere totalmente contrario. Affermazioni che hanno ottenuto una grandissima risonanza suo social, tanto da spingere il giornalista a prendere una decisione importante.
Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo gesto messo in atto nel corso delle ultime ore, una decisione estrema che il giornalista è stato costretto a prendere di recente. Ecco di cosa si tratta.
Signorini ancora nella bufera
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo i fatti che recentemente vedono coinvolto come protagonista il giornalista e conduttore del reality show, a seguito delle dichiarazioni rilasciate appunto sull’aborto.
Parole giudicate forti e sulla quale è intervenuta anche l’ex Presidente della Camera Laura Boldrini: “Un motivo in più per continuare a non guardare il GFVip. A noi donne nessuno può imporre quello che dobbiamo fare. Abbiamo lottato per avere una buona legge sull’aborto, confermata anche da un referendum. Giù le mani dalla 194″.
Una bufera mediatica che ha spinto Alfonso Signorini a chiudere anche la sua pagina su Twitter, con tanto di lucchetto bene in evidenza.
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi infuriata sbotta ad Amici: mai vista così, cosa è successo
LEGGI ANCHE -> Federico Fashion style al lavoro dietro le quinte l Cambio look a Ballando, ecco a chi | Video
Il giornalista sostituito al GF Vip
Nel corso degli ultimi giorni a tenere banco nel mondo del web troviamo anche la proposta di numerosi utenti dei social, i quali hanno anche chiesto la sostituzione di Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip.
I vari utenti sui social hanno richiesto, inoltre, il ritorno nel programma di Ilary Blasi che è rimasta al timone al Grande Fratello Vip durate le prime tre edizioni del reality show.