La vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata “zittita” da Maria De Filippi. La conduttrice le ha detto con tono fermo e deciso di smetterla, le parole usate dalla bionda opinionista sono state forti e, Maria le ha chiesto di fermarsi. Ecco cosa è accaduto.
Tina Cipollari è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. La bionda opinionista non le manda a dire a nessuno, è sempre pronta a dire la sua. Nelle scorse puntate del talk sui sentimenti di Canale 5, Tina si è scagliata contro Ida Platano.
La Cipollari le ha detto senza mezza misure cosa pensa di lei, l’opinionista le ha dato della “donnetta” della superficiale e della stupidina. Maria De Filippi è prontamente intervenuta per placare che la vamp, cercando di mettere un freno alle sue parole che scorrevano veloci contro Ida, come un fiume in piena.
“Adesso basta!”– ha tuonato Maria che le ha chiesto di fermarsi. La vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata di fatto “zittita” da Maria De Filippi. La conduttrice le ha detto con tono fermo e deciso di smetterla.
Ida non ha reagito di certo bene dinnanzi alle forte parole della bionda opinionista ed infatti, nel corso della passata puntata le ha detto che non è una donnetta e non è affatto superficiale.
Intanto, secondo voci di corridoio la Cipollari potrebbe lasciare il programma. Ma è davvero così? Non lo sappiamo, non ci resta dunque che attendere la messa in onda delle nuove puntate del dating show di Canale 5.