Vanessa Gravina protagonista della scena nel mondo della cronaca rosa insieme al suo primo grande amore… ecco chi, per primo, ha fatto innamorare l’attrice volto noto de Il Paradiso delle Signore.
Nel corso degli ultimi anni Il Paradiso Delle Signore ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie al racconto delle loro storie, come nel caso della Duchessa di Sant’Eramo, che vive un amore quasi impossibile con Umberto Guarnieri e gli scandali della Milano bene. Un ruolo eccellentemente interpretato da Vanessa Gravina che, nel frattempo, è diventata una super star sia in campo social che televisivo.
Oggi, però, a conquistare i fan dell’artista troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae l’attrice in dolcissima compagnia. Ecco di chi si tratta.
Nel corso degli anni di carriera Vanessa Gravina ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto, parlando anche della sua vita sentimentale e anche dei grandi amori l’hanno accompagnata nel suo percorso di vita. Oggi, però, a tenere banco sui social troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae l’artista in compagnia del suo primo grande amore, uno scatto che ha riempito di gioia il cuore dei fan della Gravina e che è stata diffusa da una pagina web a lei interamente dedicata.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, a conquistare i fan di Vanessa Gravina troviamo uno scatto amarcord e che ritrae l’attrice insieme alla dolcissima compagnia di un cucciolo e che, per certi versi, rappresenta il suo primo grande amore.
Lo scatto, che ha subito catturato l’attenzione dei fan, inoltre, ripropone una citazione di Vanessa Gravina che in passato parlando appunto di amore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Solo l’amore è reale. Tutto il resto è un’illusione”.