Gli ultimi mesi sono davvero difficili da vivere per la Regina Elisabetta, visibilmente colpita dalla morte del Principe Filippo, tanto da non mostrarsi più in pubblico come un tempo. Il tutto, però, non finisce qui.
Il 2021 è un anno buio per la Regina Elisabetta che ha dovuto affrontare numerose difficoltà insieme a uno dei dolori più grandi per la sovrana, la morte del Duca di Edimburgo, una mancanza che adesso diventa molto più forte per lei in vista di un evento importante che la coppia avrebbe dovuto condividere.
A rendere tutto più difficile, inoltre, troviamo anche la celebrazione del primo Natale senza il Principe consorte al suo fianco, in un momento rivoluzionario per la monarchia inglese.
L’anno horribilis della Regina
La morte del Principe Filippo ha rovinato davvero ogni cosa per la Regina Elisabetta che durante il suo regno ha affrontato ogni momento catartico al fianco del Duca, sostenuta da lui a ogni passo. Il 20 novembre 2020 la Regina avrebbe dovuto festeggiare insieme al marito il loro anniversario di nozze, ma in men che non si dica si è trasformato in un giorno orribile e pieno di dolore.
Secondo alcune testimonianze rilasciate da persone vicino alla Regina Elisabetta, sembrerebbe che la sovrana sia davvero molto provata dal trascorrere la ricorrenza con al suo fianco il Principe Filippo.
LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco di nuovo ricoverata: le sue condizioni
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, svelato il suo segreto: ecco perché ha perso così tanti chili
Come sta oggi la Regina Elisabetta
Un momento delicato vissuto dalla Regina che, secondo alcuni rumors, in queste ultime settimane avrebbe cominciato ad accusare alcuni problemi di salute, motivo per cui team di medici avrebbero, inoltre, consigliato di limitare gli spostamenti a quelli ritenuti solo ed esclusivamente necessari.
A rendere tutto più difficile per la Regina Elisabetta, inoltre, troviamo anche i rapport tesi con Meghan e Harry, dato che il nipote non è più tornato a Londra, preferendo così rimanere al fianco della moglie e dei figli.