Panico negli studi di Uomini e Donne, così come dimostrato anche dal video condiviso da varie pagine social e che racconta l’incidente avuto da Andrea Nicole durante le registrazioni.
Continua a riscuotere un grandissimo successo Andrea Nicole nel programma di Uomini e Donne, la giovane tronista si è fatta portavoce di un forte messaggio e una vita costruita con la sua vera identità, una lotta con sé stessa per diventare la donna che sempre sognato e che in queste settimane ha conquistato anche il cuore Ciprian e Alessandro che la stanno corteggiando.
Durante la realizzazione delle ultime registrazioni, però, si è verificato un piccolo incidente che ha messo in allarme i fan della tronista e i presenti che hanno avuto modo di assistere, increduli, alla scena.
L’attenzione del web torna a concentrarsi su Andrea Nicole a seguito del momento ad altissima tensione vissuto negli studi di Uomini e Donne, così come reso noto anche dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.
Nel video in questione è possibile vedere la giovane tronista impegnata a scendere le scale con indosso un bellissimo completo, pantalone e giacca, nero. Una sfilata interrotta bruscamente da una brutta caduta che ha lasciato sconvolti i presenti.
Il filmato a cui facciamo riferimento è stato estrapolato da un filmato realizzato appunto durante le registrazioni del programma, probabilmente dopo un momento dedicato alla scelta di uno dei personaggi dello show dato che sul pavimento si trova un manto di petali rossi.
La caduta di Andrea Nicole, che scende velocemente dalle scale, ha lasciato basiti anche i presenti in studio… ma tutto si è risolto in men che non si dica, quando la giovane tronista si è alzata, sistemata le scarpe, e sgattaiolata subito sul suo trono come su nulla fosse.