Riflettori puntati su Dario Schirone e la professoressa di danza Veronica Peperini, a quanto pare i due si conoscevano ancor prima che lui diventasse un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, così come dimostrato dallo scatto trovato sui social.
Dario Schirone da qualche settimana a questa parte è entrato ufficialmente nella scuola di Amici di Maria De Filippi, anche se il suo inizio non è stato molto semplice da vivere. Dopo la sconfitta con Carola, Veronica Peparini ha chiesto la sfida immediata tra Dario Schirone e Mirko Masia che aveva appena ripreso la maglia dopo la sospensione. Una sfida che, successivamente, si è conclusa tra le polemiche e un forte dibattito tra la Celentano e appunto Veronica Peperini.
A far discutere oggi troviamo il legame tra la professoressa e l’alunno che, a quanto pare, si conoscerebbero già da molto tempo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio il ballerino alunno della classe di danza ad Amici 21 Dario Schirone.
A far discutere il web, infatti, troviamo la pubblicazione di una foto scattata e condivisa dal giovane ballerino nel 2017 e che lo ritrae proprio al fianco della professoressa Peparani, ma il tutto non finisce di certo qui.
A far luce sulla conoscenza tra la prof di danza e l’alunno ci ha pensato il magazine di gossip Novella2000 attraverso la pubblicazione di un articolo dove si parla, appunto, della carriera di Dario Schirone nata prima di essere uno dei concorrenti di Amici 21.
Secondo quanto reso noto dal portale, dunque, Dario ha avuto modo di collaborare in passato insieme a Veronica Peparini essendo, a quanto pare, già un suo alunno. Negli anni passati, inoltre, Dario si è esibito sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi, così come lo stesso ha raccontato attraverso la condivisione di una foto sui social nel 2020.