Nel corso della puntata di Uomini e Donne Ida Platano ha allontanato Diego, un atteggiamento criticato da Valentina Autiero.
Per la dama si è trattato di un affronto, di qualcosa a cui non riusciva a dare spiegazioni perché il resto della serata era andata bene. Marcello ha cercato di spiegarle che forse erano andati troppo velocemente e che probabilmente bisognava fare un passo indietro. Ida però non ha accettato la sua spiegazione, e l’uomo ha deciso che non c’era compatibilità né spazio per chiarire e costruire, dunque ha deciso di interrompere la frequentazione.
Adesso la situazione si è ribaltata: Ida sta frequentando Diego Tavani, gli incontri sembrano procedere bene e tutti e due sembrano presi. L’inghippo è emerso nella puntata di ieri, mentre i due stavano parlando di come si era evoluta la loro storia. Ad un certo punto Diego ha confessato di essersi innamorato di lei, ma Ida ha chiesto tempo e gli ha detto che vuole andarci cautamente questa volta.
Leggi anche ->Nina Moric e Corona perché si sono lasciati? Spunta la verità dopo anni
Anche fuori dalla trasmissione c’è chi ha attaccato Ida ed ha alimentato la discussione sulla coppia sui social. Stiamo parlando di Valentina Autiero, storica ex dama del programma che a proposito ha dichiarato: “Lascia perdere…gli occhi parlano! Non sarà mai nulla di più. Invece di essere felice che una persona faccia progetti, le sta prendendo un colpo”.
Leggi anche ->Belen Rodriguez dopo l’incidente di Antonino: ecco come ha reagito
Dopo aver letto alcuni commenti, Valentina ha chiarito che lei non ha nulla contro Ida, ma ritiene scorretto il fatto che questa non faccia capire al pretendente che non hanno futuro: “Io non le faccio una colpa, nel senso che uno è innamorato e l’altra no, ci può stare, se l’amore non scatta non possiamo farci niente”. Quindi aggiunge: “Quello che io non approvo è allungare il brodo, soprattutto se di fronte a te hai una persona che è presa, e si vede”.