Marracash in queste ore torna essere protagonista della scena grazie alla pubblicazione del nuovo album… ma ricordate l’artista agli esordi della sua carriera?
Sono trascorsi molti anni dall’estate del 2008 quando è arrivata in rotazione radiofonica Badabum cha cha, brano tormentone di quella stagione e che ha fatto da apri fila a tanti altri successi che hanno annoverato Marracash tra i rapper più amati del panorama artistico italiano.
Il ritorno in radio con la canzone Crazy Love riporta i fan indietro nel tempo, fino agli esordi dell’artista. Avete notato, dunque, come è cambiato Marracash negli anni?
L’attenzione del gossip italiano oggi si concentra su Marracash, sceso in campo insieme al nuovo lavoro discografico Noi, loro, gli altri che si preannuncia già un grandissimo successo.
Nel corso delle ultime ore, però, a far discutere i fan dell’arista troviamo anche una passata fotografia che ritrae Marracash quando era poco più che un ragazzo, con il suo fascino tenebroso inconfondibile che non l’ha mai abbandonato, diventando così una firma di stile e un tratto distintivo.
La presentazione del nuovo album, inoltre, ha fatto da teatro anche ad un’importante confessione rilasciata da Marracash e che riguarda la relazione con Elodie, spesso vissuta a cavallo tra il gossip e la ricerca della privacy.
Lo stesso Marrachash al Corriere della Sera ha spiegato che i due hanno deciso di lasciarsi proprio durante le registrazioni dell’album del rapper: “È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di ‘Crazy Love’: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda”. Successivamente, l’artista ha poi concluso così la sua confessione: “Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”.