La figlia di Madonna Lourdes, è tornata in passerella. Anche questa volta ha stupito tutti con il suo look eccentrico. L’erede della regina del pop, non sbaglia un colpo, proprio come sua madre.
Lourdes Leon Ciccone è tornata in passerella in occasione dell’evento di Bottega Veneta. Tra le splendide modelle che hanno calcato la scena, c’era anche l’eccentrica figlia della regina del pop.
La giovane è richiestissima dai brand, il suo essere fuori dagli schemi è una caratteristica che piace a molti. Lourdes anche questa volta ha mostrato il suo animo anticonformista e ribelle attraverso il look.
Fasciata in un abito nero, strettissimo e con tanto di spalla scoperta, Lourdes è stata incredibilmente sensuale durante la sua sfilata. Il vestito ha messo in evidenza i tatuaggi della giovane e bellissima figlia di Madonna.
Di nero vestita, la Ciccone ha osato con un rossetto rosso fuoco che ha catalizzato l’attenzione sulle sue bellissime labbra. Lourdes è molto sexy e sa di possedere una bellezza fuori dagli schemi.
Ma così come le ha consigliato sua mamma Madonna, non vuole puntare solo sul suo aspetto fisico. “Anche questo ce l’ha insegnato lei: trova la tua strada, indipendentemente dal tuo fisico e da quello che sembri. Così io non voglio essere ricordata “solo” come modella”- ha raccontato Lourdes in una passata intervista rilasciata per Interview.