Luisa Ranieri torna a essere protagonista al cinema diretta da Paolo Sorrentino per il film È stata la mano di Dio… ma a far discutere oggi troviamo una scena di nudo per la quale ha posato durante le registrazioni, ma come ha reagito a tutto ciò Luca Ranieri?
Riflettori puntati nuovamente sulla coppia formata da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, circa una confessione fatta dall’attrice e che riguarda il film che la vede sul set diretta dal regista Sorrentino.
L’attrice, dunque, ha dovuto posare per una scena di nudo integrale e ad essere sorprendente è stata la reazione del marito non appena appresa la notizia.
“Mio marito me l’ha sempre detto”
Luisa Ranieri è sempre stata una delle donne più belle nel mondo del cinema italiano, incantando il pubblico con il suo immenso talento e strabiliante bellezza… anche, se come la stessa ha avuto modo di spiegare recentemente, così come riportato da Today, l’idea di mettersi totalmente a nudo sul set non la entusiasmava più di tanto.
Quanto detto, però, le ha anche permesso di ripensare a delle parole che Luca Zingaretti ha detto in passato alla moglie: “Mio marito me lo ha sempre detto: ‘Sei più bella nuda che vestita, i vestiti su di te sono di troppo. Più semplice sei, più il tuo corpo prende bellezza. La mia fisicità sullo schermo diventa imponente, tanta’. Lui l’ha capito subito e me lo diceva di togliere, ma io non lo ascoltavo”.
Luisa Ranieri, sempre secondo quanto reso noto dal portale sopracitato, ha poi spiegato come non nutrisse la voglia di mettersi davvero a nudo davanti le telecamere e quindi sul set per la scena di un film, motivo per cui Paolo Sorrentino ha deciso di metterla al corrente della scena in questione solo all’ultimo minuto.
LEGGI ANCHE -> Paola Barale ieri e oggi, com’era e com’è la conduttrice: la trasformazione
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida e Diego sono stati insieme. Lui: “Mi son tolto i vestiti e…”
Secondo quanto reso noto dalla stessa Ranieri, il regista gli avrebbe annunciato così della scena di nudo: “Ah, dimenticavo: questo personaggio ha una scena di nudo integrale che è fondamentale– ha raccontato l’attrice-. E io, piuttosto meravigliata: ‘Ah. Sai Paolo, io vado per i 47. Che me fai fa?’”.
La reazione di Luca Zingaretti
Successivamente, l’attrice ha parlato anche della reazione del marito, Luca Zingaretti, non appena ha appreso della scena di nudo integrale È stata la mano di Dio.
Luisa Ranieri in tal senso, infatti, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Luca mi ha detto: non sarai così pazza di non accettare per una scena di nudo. Tu sei un’attrice e ti spogli. Anche perché te lo puoi permettere. E poi sarà l’ultimo nudo della tua carriera’”.