La cronaca rosa ancora una volta è ricca di storie da raccontare, come successo negli ultimi giorni dato che tra i protagonisti della scena troviamo Chiara Ferragni e Fedez, insieme alla coppia di Uomini e Donne formata da Angela e Antonio e, infine, Raffaella Fico.
Fedez e Chiara Ferragni sono dei veri e propri vulcani ricchi di idee e pronti a scendere in campo sempre con nuovi progetti che, nonostante le critiche, riescono a lasciare i fan a bocca aperta.
Dopo la nascita della piccola Vittoria, Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a concentrarsi a capo fitto sul loro lavoro e solo poche settimane fa è arrivato un annuncio inaspettato fatto proprio dall’imprenditrice digitale che nella sua pagina Instagram ha pubblicato il seguente messaggio: “L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: ‘The Ferragnez’. Non posso dirvi nulla di più ma non vedo l’ora che vada online, sono sicura che vi piacerà”.
Nel corso delle ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere la bellissima dichiarazione d’amore fatta da Antonio alla dama Angela Paone, lasciando insieme il programma di Uomini e Donne.
La coppia sta vivendo la loro bellissima relazione fuori dal programma e durante l’intervista rilasciata al Uomini e Donne magazine si è anche detta pronta per delle future nozze: “Uomini e Donne è un programma che protegge le persone e le coppie che fanno un percorso al suo interno, e avevo paura che senza questa protezione la cosa potesse scemare, soprattutto a causa della lontananza, ma così non è stato”.
Tra i vip più discussi della settimana troviamo anche Raffaella Fico che da poche settimane è fuori dalla casa Grande Fratello Vip, a far discutere oggi però troviamo il cambiamento messo in atto dall’influencer e modella campana.
Molti fan, infatti, hanno notato il ricordo alla chirurgia estetica per Raffaella Fico che nel tempo ha cambiato in parte le proprie labbra e non solo. Cambiamenti che hanno scatenato i follower che, spesso, hanno anche criticato l’ex del gieffina.