Giulia Provvedi del duo canoro Le Donatella ha pubblicato degli scatti in intimo che hanno fatto scatenare una bufera.
Purtroppo, oltre a questo danno collaterale, se n’è creato un secondo quello riguardante i dementi da tastiera che passano il loro tempo a commentare le foto delle ragazze e nei casi peggiori ad insultarle proprio per il loro aspetto fisico. La campagna contro questo fenomeno di odio ha portato tante belle donne a mostrarsi senza filtri e non in posa, così da mostrare che tutti, compresi quelli ritenuti metri di paragone, hanno dei difetti fisici.
L’ultimo post di Giulia Provvedi, cantante che fa parte del duo Le Donatella con la sorella Silvia, incarna appieno questo spirito di condanna della stupidita e di esaltazione della bellezza naturale del corpo femminile. La cantante ci scherza anche un po’ su scrivendo: “Buongiorno da me ☺️ in modalità pre ciclo , post workout ????però quanto è bello essere Donne? Nonostante il nostro corpo ci fa sempre scherzetti tra dolori e gonfiori vari☺️ voi come state durante il ciclo? Qualcosa cambia in voi?”.
Leggi anche ->Uomini e Donne, Ida e Diego sono stati insieme. Lui: “Mi son tolto i vestiti e…”
Leggi anche ->Belen Rodriguez dopo l’incidente di Antonino: ecco come ha reagito
Come sempre c’è qualcuno che approfitta del bel gesto per insultare, scrivendo a Giulia che le foto mostrano quanto sia “fuori luogo”. Per fortuna sono di molto numerosi i commenti di donne e uomini che mostrano il proprio gradimento, non solo per l’avvenenza dell’artista ma anche per il coraggio di mostrarsi senza filtro e di mettersi a nudo per il benessere di altre persone.