Tutto pronto per il matrimonio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaglia… ma Eleonora Giorgi fa un passo indietro sulla celebrazione del loro giorno speciale? Ecco cosa sta succedendo in questi mesi.
La coppia nata nel programma del Grande Fratello Vip sta vivendo un momento davvero importante della loro vita, segnato dalla dolce attesa del loro primo figlio e non solo. Dopo l’amore nato al reality show, Clizia e Paolo hanno quasi nell’immediato deciso di condividere insieme il quotidiano creando il loro nido d’amore nel cuore di Roma, come gli stessi hanno raccontato in varie occasioni sui social e durante le interviste che vede la coppia come indiscussa protagonista.
A far rumore oggi, però, troviamo il commento di mamma Giorgi sulla coppia e un passo molto importate per la loro relazione che, a quanto pare, non può essere ancora celebrato.
Sono trascorse pochissime settimane dal momento in cui Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato la dolce attesa del primo figlio, la cui nascita è attesa per i primi mesi del 2022.
Un momento speciale della loro vita che ha spinto i fa a chiedere le diverse occasioni quando e se la coppia convolerà a nozze. A rispondere a questa domanda è stata però l’attrice Eleonora Giorgi, mamma dell’ex gieffino nonché volto noto di Forum.
Fin dall’avvio della relazione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’attrice si è sempre mostrata molto in sintonia con la compagna del figlio avendo in comune molte passioni come quella per la moda, così come dimostrato anche da alcuni abiti sfoggiati dall’influencer che un tempo ha indossato davanti le telecamere proprio la Giorgi.
Dall’altro del loro bellissimo rapporto, ecco che Eleonora Giorgi senza molti giri di parole al settimanale Nuovo ha rivelato perché al momento la Incorvaia e il figlio non possono convolare a nozze come speravano: “Clizia deve prima tornare ‘single’ in qualche modo, perché ha ancora un iter di divorzio da completare…Comunque non me ne hanno mai parlato”. Infine: “Il loro primo passo è stato quello di comprare una casa a Roma. Non hanno neppure pensato all’affitto perché erano sicuri di voler gettare le basi per il loro nido”.