Icona della tv degli anni ’80, per più stagioni signorina della domenica a fianco di Maurizio Costanzo e ancora prima di Mino Damato Paola Barale è ancora oggi un personaggio pubblico molto amato dal pubblico anche se negli ultimi anni le sue scelte professionali sono state ben selezionate e l’hanno portata lontana dagli studi televisivi.
Ricordiamo che Paola Barale ha debuttato in tv grazie alla sua somiglianza con Madonna che le ha dato l’opportunità di sfoggiare la sua bellezza fisica. In seguito ha lavorato con nomi noti della televisione come Mike Buongiorno e si è fatta notare per il suo carattere ben definito. In questi anni la conduttrice ha saputo conservare la sua bellezza che ad oggi appare quasi immutata: dalla giovane ragazza bionda, viso espressivo e curve tutte al posto giusto alla 54enne di oggi per la showgirl il tempo sembra essersi fermato.
La trasformazione di Paola Barale è quasi impercepibile, la conduttrice che vanta oggi qualche sporadica apparizione tv è ancora una donna molto bella e curata ma soprattutto un’icona di stile e fashion da seguire e imitare. Molto attiva sui social dove condivide molto della sua vita privata per anni è stata legata a Raz Degan con cui ha condiviso la sua passione per i viaggi avventurosi. Oggi ha varie passioni e non nega d’avere in ballo alcuni progetti tv che spera di realizzare appena possibile.
In ambito privato Paola Barale è stata sposata a Gianni Sperti, attuale opinionista di Uomini e Donne, un matrimonio non duraturo finito per cause diverse. I due a quanto pare non si parlano d’anni. Poi la showgirl si è legata per molti anni a Raz Degan con cui ha vissuto un amore intenso e importante di cui ancora oggi ha ricordo speciale.
Attualmente Paola si dichiara single e dedita a molti interessi ma soprattutto non sembra interessata a cercare l’amore. E’ serena e felice e sta perseguendo i suoi progetti con determinazione e tanta passione.