Mancano pochi giorni al debutto della stagione finale di Gomorra: lo spoiler sul finale rivela un clamoroso colpo di scena.
L’attesa dei numerosi fan della serie è quasi terminata visto che venerdì 19 novembre andranno in onda su Sky le prime puntate della quinta ed ultima stagione. Per quest’ultimo appuntamento con Genny Savastano e la Camorra sono state prodotte 10 puntate e dunque ci vorranno 5 settimane per giungere all’ultima puntata, quella che porterà alla conclusione di tutti gli archi narrativi aperti in questi anni.
Alla fine della quarta stagione Gennaro aveva provato a ripulire il suo nome, stanco degli anni di sangue ed omicidi che l’avevano portato a diventare il Re di Napoli. Tuttavia la parentesi da imprenditore si è conclusa rapidamente quando è scoppiata la guerra tra Patrizia e i Levante. Con grande rammarico Savastano decide di abbandonare la sua Azzurra ed il piccolo Pietrino nel cuore della notte, al fine di tenerli al sicuro.
Leggi anche ->Maria de Filippi tradita da una coach di Amici: cosa è successo
All’inizio di questo ultimo atto, dunque, sta per scatenarsi una sanguinosa guerra per il controllo di Napoli. Tutto però viene stravolto quando Genny scopre che L’Immortale non è morto, ma è sano e salvo a Riga, in Lettonia. Chiamato così perché unico sopravvissuto di una famiglia al terremoto quando aveva 21 giorni di vita, Ciro Di Marzio era ritenuto morto da tutti dopo lo scontro a fuoco con Genny.
Leggi anche ->Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna
Nella prima puntata della quinta stagione scopriamo che il proiettile si è fermato a pochi centimetri dal cuore e che Don Aniello gli ha salvato la vita. Lo stesso boss lo ha poi convinto a trasferirsi in Lettonia per stare lontano dai guai. Adesso che Genny sa, però, i giorni tranquilli di Ciro sono finiti e tutti attendono con ansia il loro faccia a faccia finale.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…