Lei è tra le influencer più note al mondo, oggi imprenditrice digitale ha saputo conquistare l’attenzione e rendere l’attività sui social un vero e proprio lavoro tanto che oggi è considerata una delle pioniere di questa nuova professione che l’ha resa molto ricca. Il fato ha poi voluto che sposasse uno dei rap più amati del panorama musicale italiano, Fedez, e la sua popolarità ha continuato a crescere.
Oggi Fedez e Chiara sono tra le coppie più popolari e seguite sui social dove raccontano la loro quotidianità e non mancano di ostentare la loro ricchezza. A balzare all’interesse della cronaca lo stipendio della tata Rosalba, puericultrice di professione che assiste la coppia di vip aiutandoli con i loro figli Leone e Vittoria. Secondo le quote di mercato la signora Rosalba dovrebbe percepire uno stipendio al mese di circa 4 mila euro, un ammontare stabilito tenendo conto dei servizi offerte d’alcune agenzie milanesi che si occupano di puericultrici professioniste.
Tata Rosalba avrebbe conquistato sia i piccoli Leone e Vittoria di cui si occupa quotidianamente che i loro genitori che hanno riposto tutta la loro fiducia nella professionista affidandole i loro figli. Certo è che la puericultrice non è una semplice baby sitter, è una persona preparata in grado d’affrontare alcuni problemi di vita quotidiana tipici dei bambini piccoli.
La serie che racconta la vita dei Ferragnez andrà in onda il prossimo Dicembre su Amazon Prime Video e secondo alcune anticipazioni rivela alcuni aspetti della quotidianità dei due vip e dei loro famigliari. Sembra inoltre che nella docu-serie potrebbe fare la sua comparsa anche la tata Rosalba ormai parte integrante della famiglia Luce.
Per il momento la famosa tata ha concentrato l’attenzione su di se per l’alto valore del suo stipendio, una cifra proibitiva per i comuni mortali ma non certo per i Ferragnez che oltra ad essere molto impegnati con il loro lavoro devono essere certi d’affidare i loro figli ad una persona competente e preparata.