Paura per Antonino Spianalbese, il compagno (o ex) di Belen Rodriguez ha postato nella sua pagina Instagram delle foto che hanno messo in allarme il web e non solo. Ecco cos’è successo.
Settimane turbolente quelle vissute da Antonino Spinalbese, protagonista del gossip a seguito della crisi che ha investito la relazione con Belen Rodriguez dopo la nascita della piccola Luna Marie.
A mettere in allarme i fan dell’hair stylist e social influencer sono state le due foto appena condivise sui social, attraverso una delle seguenti immagini Spinalbese mostra il vetro sfondato della sua macchina.
Le foto condivise da Antonino Spinalbese negli ultimi minuti stanno davvero facendo il giro del web, mettendo in allarme i fan che si chiedono cosa sia successo all’uomo e alla sua macchina in queste ultime ore.
A giudicare dagli scatti pubblicate da Spinalbese è possibile vedere il vetro della macchina letteralmente distrutto, probabilmente a causa di un incidente che l’uomo ha avuto nel corso della giornata e del quale al momento nessuno conosce i dettagli. A rendere tutto più difficile è anche l’immagine successiva a quella citata che ritrae il braccio di Spinalbese con tanto di cannula e flebo, nonché una foto realizzata probabilmente dopo essersi recato al pronto soccorso.
La notizia riguardate l’incidente avuto da Antonino Spinalbese sta davvero facendo il giro del web, dato che al momento si conosce ben poco dell’accaduto se non il fatto che il giovane ex compagno di Belen è stato costretto a recarsi in ospedale. Le condizioni dell’hair stylist, comunque sia, sembrerebbero non essere molto gravi grazie anche alle foto che lo stesso ha condiviso insieme al commento “Ok”.
Sulla vicenda in questione la showgirl argentina sta mantenendo un certo riserbo, chiudendosi così in silenzio stampa. Non resta che attendere, quindi, che sia magari Spinalbese a rivelare cosa sia successo in queste ore.