Alex Belli è uno dei concorrenti de GF Vip più discussi del momento, ma vi ricordate com’era l’attore nel periodo di Centovetrine?
Si trattava di un gioco di ruolo, di baci cinematografici, ma l’atteggiamento di Belli è sembrato irrispettoso nei confronti della moglie Delia. La stessa modella venezuelana si è risentita per i comportamenti del marito ed ha prima inviato una lettera al GF, quindi si è presentata in casa per avere un confronto con Soleil ed il marito.
D’altronde Soleil aveva detto chiaramente, prima di questo avvicinamento, di essere attratta fisicamente da Alex, ma aveva anche aggiunto che non avrebbe fatto nulla per rovinare il suo matrimonio o provarci in questi giorni di convivenza forzata. L’interesse mostrato dall’attore nei suoi confronti le ha fatto valicare quel limite che non voleva sorpassare, d’altronde è inutile negare che si tratti di un uomo molto affascinante.
Leggi anche ->Qui solo una ragazzina oggi è la più amata della tv: la riconoscete?
Normale che molti non si ricordino di quel ruolo, visto che l’ultima volta che il suo personaggio, Jacopo Castelli, è stato visto nella soap era il 2010. Sono passati dunque 11 anni da quando ha mosso i primi passi nel mondo della televisione. Visto l’attuale interesse per la partecipazione al GF Vip, saranno molti i telespettatori che si chiederanno come fosse Alex ai suoi esordi e quanto è cambiato in questi anni.
Leggi anche->Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna
Di certo gli anni non gli hanno sottratto fascino, ma com’era 10 anni fa? Basta prendere un’immagine dell’epoca per rendersi conto che Alex è pressoché identico a com’era agli inizi della carriera. Mettendo le foto a confronto si nota solo che era più giovane, ma il tempo sul suo viso e sul suo aspetto non ha avuto un effetto drastico, anzi, lo ha lasciato quasi invariato.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…