Stefano De Martino continua a essere protagonista della scena sui social e nel mondo della cronaca rosa italiana, ma a far discutere oggi troviamo la trasformazione messa in atto dal ballerino… anche lui, dunque, ha ceduto al ritocchino estetico?
Nel corso degli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere Stefano De Martino impegnato in vari progetti lavoratiti, in campo televisivo e no, i quali gli hanno permesso anche di diventare uno dei sex symbol più amati dal pubblico e dal popolo del web. Una bellezza disarmante quella del ballerino che negli anni avrebbe cercato di rendere perfetta con l’ausilio della chirurgia estatica?
A sollevare il dubbio nei mesi scorsi è stato il tg satirico di Striscia la Notizia, con il servizio realizzato per la rubrica di Fatti e Rifatti.
Stefano De Martino, prima e dopo
Osservando molto attentamente le foto che Stefano De Martino ha condiviso negli anni, insieme a vari scatti realizzati anche durante la partecipazione ad Amici in qualità di alunno, è possibile notare fin da subito come il ballerino sia cambiato notevolmente negli anni acquisendo un maggiore fascino.
Infatti, dalle foto è possibile notare il probabile ricorso alla chirurgia estetica messo in atto dal ballerino napoletano per le orecchie e, ad esempio, le labbra che non sono più sottili come un tempo. Il tutto, però, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile
LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli divorzio da Pippo Baudo: l’assegno mensile di mantenimento
Il ballerino ha ceduto alla chirurgia estetica?
Stefano De Martino, nonostante i vari rumors, non ha mai parlato del fantomatico ritocchino estetico, anche se in tal senso la reazione di Striscia la Notizia non nutrirebbe poi così tanti dubbi.
Durante la rubrica Fatti e Rifatti, in onda durante Striscia la Notizia, il famoso scanner test avrebbe evidenziato, invece, il naso, le orecchie e i denti che secondo il tg satirico sarebbero state, dunque, rimodellati con alcuni piccoli interventi di chirurgia estatica.