La Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna che recentemente ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato senza parole i sudditi della corona. Ecco di cosa si tratta.
Continua il momento difficile nella vita della Regina Elisabetta, costretta fronteggiare diverse problematiche legate alla corona e anche ad alcuni membri della famiglia.
Il portale del The Sun, non a caso, ha definito il novantacinquesimo compleanno della Regina sia stato tra i più difficili e brutti che la sovrana abbia vissuto a seguito della crisi che ha investito la sua famiglia, insieme all’immenso dolore arrivato con la scomparsa del marito Principe Filippo di Edimburgo. A rendere tutto più difficile, adesso, ci pensa la figlia della sovrana, nonché la Principessa Anna?
Gli ultimi due anni sono stati davvero difficili per la Regina Elisabetta che in questi mesi, dopo la dipartita del Principe consorte, sta cercando di riprendere in toto le retini in mano della propria famiglia soprattutto dopo l’addio di Harry e Maghan, creando un terremoto a Buckingham Palace con pochi precedenti.
Il tutto, non a caso, in un momento molto delicato per la monarchia inglese dove il Principe Carlo comincia a farsi spazio e costruire quello che sarà poi il suo regno dopo l’addio alla madre. A destare la preoccupazione della Regia Elisabetta, però, troviamo una dichiarazione rilasciata dalla Principessa Anna e che sua maestà non avrebbe affatto gradito.
Sono molte le cose che il popolo inglese, e non solo, non conoscono sulla Regina Elisabetta, segreti che la sovrana ancora oggi tiene solo per sé e pochissimi eletti che abitano tra le mura di Buckingham Palace.
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nella stampa internazionale troviamo una dichiarazione rilasciata dalla Principessa Anna e che riguarda un qualcosa che la Regina fa in pubblico, cercando di non farsi notare. In particolar modo, la secondogenita della sovrana circa la madre ha dichiarato: “Usa una mano finta per i suoi classici saluti pubblici”.