Michelle Hunziker ruba la scena e conquista i fan con la pubblicazione di un nuovo e travolgente cambio look… un caschetto bruno che cela dietro un segreto molto importante per la showgirl.
Solo poche settimane fa Michelle Hunziker ha deciso di fare irruzione nella propria pagina Instagram e mostrare il suo travolgente cambio look. Una decisione che la showgirl svizzera ha recentemente preso e messo in atto, inaugurando così una nuova fase della sua vita con tanto di taglio corto a suo seguito.
In pochi, però, forse ricordano che Michelle Hunziker in passato si è mostrata sui social con capelli corti e capelli bruni, svelando poi il perché di tale trasformazione.
La showgirl svizzera cambia ancora?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi mesi i fan di Michelle Hunziker hanno avuto modo di assistere a una travolge trasformazione che li ha lasciati davvero con il fiato sospeso.
Addio capelli lunghi per la showgirl svizzera, che inaugura una nuova fase della sua vita con un caschetto super biondo e che la rende più bella e sensuale che mai. A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo anche un’altra trasformazione messa in atto dalla Hunziker non molto tempo fa dietro esplicita richiesta delle figlie Sole e Celeste, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno in lacrime a Ballando con le stelle: il crollo
LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, chi è Francesca: la splendida fidanzata
Michelle Hunziker caschetto corto e nero
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano, appunto, Michelle Hunziker come mai vista prima d’ora… ovvero capelli a caschetto corto e nero.
Un travolgete cambio look che, però, cela un’inaspettata verità che la showgirl ha poi condiviso con i propri fan attraverso la seguente dichiarazione: “Allora le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca”.