Momento di grande gioia in casa Carrisi Power e a rompere il silenzio ci ha pensato la figlia della coppia. Albano e Romina tornano di nuovo insieme in vista di un evento speciale.
Nel corso degli ultimi mesi sono stati diffusi numerosi rumors che hanno messo in allarme i fan di Albano e Romina, secondo i quali la coppia di cantanti stesse vivendo anche una nuova crisi nel loro rapporto personale. Un momento estremamente difficile che avrebbe persino alimentato la decisione presa da Romina Power di lasciare le tenute a Cellino San Marco, anche se questa notizia non è mai stata confermata.
A ogni modo, a catturare l’attenzione dei fan della coppia troviamo lo strabiliante annuncio fatto dalla figlia della coppia, Romina Jr.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i mesi esisti sono stati molto turbolenti per la famiglia Carrisi che avrebbe attraversato così una crisi considerevole, della quale però si conosce ben poco.
Ad alimentare i rumors in questione anche la dichiarazione rilasciata da Romina Jr a Oggi è un altro giorno, la quale ha dichiarato di non aver parlato con il padre per diverso tempo, anche se tra di loro è finalmente tornato il sereno. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Tutto sembra essere ormai un lontano ricordo per la famiglia Carrisi che ha trovato il modo di riunirsi ancora una volta. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla pubblicazione di una foto che Romina Carrisi ha condiviso nella sua pagina Instagram ironizzando insieme ad Albano su una cover band che riprende, appunto, i brani più famosi del duo.
Successivamente, è la stessa Romina a ricordare del primo attesissimo concerto che Albano e la Power terranno tra qualche giorno, un post accompagnato anche dal seguente commento scritto dalla giovane figlia della coppia: “Comunque… diffidate dalle imitazioni. Il vero concerto è il 21 novembre in Svizzera”.