Gianmarco Saurino torna a far parlare di sé a seguito di un travolgente cambio look che ha lasciato i fan sorpresi. L’attore, infatti, dopo la fine delle registrazioni della serie Doc ha deciso di stravolgere la propria immagine.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Gianmarco Saurino ha fatto il suo esordio in campo televisivo, per poi raggiugere il grande successo nei panni di Nico nella serie di Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela.
Successivamente l’artista, che ha avuto modo di mettersi in gioco anche nella serie di Doc – Nelle tue mani, è diventato una super star anche sui social qui dove, non a caso, a tenere banco troviamo il travolgete cambio look messo in atto Saurino.
Il 2021 è stato un anno molto fortunato per Gianmarco Saurino che ha avuto modo di mettere a segno numerosi successi grazie, appunto, alla messa in onda di Che Dio ci aiuti e la partecipazione a Doc – Nelle Tue mani. Serie tv che hanno permesso all’attore di diventare così uno degli artisti più amati nel panorama artistico italiano e non solo.
Gianmarco Saurino, complice appunto il seguito ottenuto in campo televisivo, è diventato una super star sui social conquistando un cospicuo numero di follower che ogni giorno segue la sua pagina. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto che mostra che mostra Gianmarco Saurino con un cambio look, e che rende l’attore molto diverso da come i fan non l’hanno mai visto prima d’ora.
A far discutere il web, infatti, troviamo l’attore al fianco del collega Pierpaolo Spollon molto irriconoscibile… con barba lunga a coprire quasi il volto e uno sguardo tenebroso. Una trasformazione che, comunque sia, ha subito racconto i consensi del popolo dei social.