Riflettori puntati sulla misteriosa botola di Caduta Libera… cosa succede tutte le volte che un concorrente cade giù? Solo oggi la verità.
Il programma di Caduta Libera nel corso degli anni ha conquistato il pubblico e anche un ampio numero di record, grazie alla presenza di concorrenti super preparati, così come dimostrato dalla presenza di Nicolò Scalfi che portò via con sé un’ingente somma di denaro.
Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo un momento particolare del game show… ovvero l’eliminazione del concorrente che viene inghiottito dalla botola sotto di sé, come appunto una ‘caduta libera’.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il programma di Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti, negli anni ha riscosso un gradissimo successo tra il pubblico grazie anche all’arrivo di concorrenti come Nicolò Scalfi che ha segnato un record di presenze e anche di montepremi vinto.
Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che a far rumore oggi troviamo proprio la botola di Caduta Libera, dato che i fan del game show si chiedono cosa succeda una volta che questa si apre lasciando cadere nel vuoto i concorrenti eliminati.
Questa è una delle domande che spesso si pongono i fan del game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5 e che riguarda, appunto, uno dei momento clou del programma. Alcuni anni a rivelare cosa si nasconde dentro la botola, per certi versi, in passato è stata proprio Cecilia Rodriguez.
La sorella di Belen durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, chiacchierando con uno degli inquilini avrebbe spiegato di aver fatto un volo di circa tre metri, con tanto di atterraggio su un metro di gomma piuma che avrebbe attutito così il colpo.