Una Vita è la soap spagnola più amata di Canale 5. Le vicende dei protagonisti di Acacias 38 appassionano milioni di telespettatori. Scopriamo insieme cosa sta per accadere in Una Vita, un’uscita inaspettata stravolgerà tutto.
Un’altra impensabile uscita di scena si sta per verificare ad Acacias 38. Felicia la mamma di Camino dopo aver sposato il suo pretendente Marcos, morirà ma prima che esca di scena, riuscirà a rendere felice la sua Camino.
Stando alle anticipazioni spagnole, Felicia stanca di vedere sua figlia Camino affranta per la morte de Ildefonso, farà in modo che Maite, il vero amore della figlia faccia ritorno ad Acacias 38. Le due donne finalmente potranno rincontrarsi, e capiranno che non si sono mai dimenticate.
Lasciano la Spagna insieme e vanno a vivere a Parigi. Felicia e sua figlia Camino così si ritrovano, il loro rapporto è salvo. Maite e Camino iniziano così una nuova vita in Francia, ma secondo le anticipazioni spagnole un dramma sta per colpire Felicia.
La donna verrà infatti assassinata, proprio quando sembrava avesse trovato un po’ di serenità. Felicia viene uccisa con del veleno. I sospetti si concentrano tutti sui nuovi arrivati Aurelio e Natalia, almeno all’inizio delle indagine. Ma l’assassino di Felicia è in realtà la sua domestica, Soledad.