Protagonista dei riflettori dei media in queste ore troviamo proprio Stefano De Martino, il quale ha conquistato il popolo del web grazie ad una foto che ha fatto impazzire i propri fan.
Fin dal suo arrivo sui social Stefano De Martino ha amato raccontarsi attraverso la pubblicazione di varie foto e video che raccontano in parte la sua vita quotidiana, così come successo recentemente nella sua pagina Instagram e le immagini che mostrano il ballerino già all’opera con gli addobbi di Natale.
Le tante foto per il quale il ballerino ha posato nel corso degli anni, molte delle quali realizzate durante alcuni shooting fotografici, gli hanno permesso di diventare anche uno dei sex symbol italiani… ma l’immagine diffusa sui social adesso sta facendo davvero impazzire i fan!
Stefano De Martino come mai visto prima d’ora…
Fin dall’arrivo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino ha avuto modo di conquistare la scena principalmente grazie al suo talento artistico e anche grazie al suo fascino.
L’artista, infatti, nel corso degli anni si è messo spesso in gioco anche in qualità di social influencer e testimonial per vari brand anche di moda, avviando anche la carriera da modello diventando uno tra gli uomini più desiderati ne panorama italiano e non solo. Un successo stratosferico per Stefano De Martino che ancora una volta, non a caso, torna a essere protagonista della scena.
LEGGI ANCHE -> Gf vip, quando Gianmaria era pazzo di Belen: le foto bollenti insieme
LEGGI ANCHE -> Veronica Ruggeri e la storia d’amore con il tenore de Il Volo: perché è finita
Lo showman napoletano scatena il web
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra così il cambio look di Stefano De Martino e che ha riscosso un grandissimo successo tra i fan del ballerino.
Il ballerino, infatti, si mostra con un nuovo taglio, più corto e che rende in parte diversa l’immagine che Stefano De Martino ha sempre sfoggiato negli anni… una trasformazione che nulla toglie al fascino dell’artista.