Iconica bellezza anni 80, Sabrina Salerno è una dea scesa in terra. La showgirl e conduttrice continua ad incantare il popolo dei social con il suo fisico mozzafiato. Proprio la sua fisicità statuaria è stata spesso fonte di pettegolezzi, sono anni che in tanti si chiedono se abbia o meno rifatto il seno. Dopo tanto tempo, arriva la verità.
Sabrina Salerno è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Bellezza mediterranea ha fatto sognare milioni di uomini, sexy e conturbante per molti la Salerno è una dea scesa in terra.
Icona degli anni 80, per lei il tempo sembra essersi fermato. Il suo fisico mozzafiato è rimasto intatto ed è anche per questo che i pettegolezzi sulla sua forma fisica aumentano di anno in anno. In tantissimi si chiedono se il suo seno sia vero o rifatto. Dopo anni la showgirl ha detto la verità.
In una intervista rilasciata per Radio Deejay Sabrina ha parlato con Rudy Zerbi ed ha dichiarato: “Da quando ho 20 anni tutti dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno” – ha detto, poi ha concluso: “A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia dove dichiarasse che non avessi protesi al seno”.
Fiera della sua età, Sabrina scatta foto sexy con orgoglio: “Sono anche un po’ una motivazione per le donne che mi scrivono. Quindi voglio dire: se queste foto non le faccio adesso quando le faccio?! Ne sono fiera e per me è un vanto. Viva le donne, le donne forti, quelle che nonostante l’età passi si danno da fare.”