Francesco Renga ha recentemente fatto una bella dichiarazione alla sua ex compagna Ambra Angiolini. Siete curiosi di leggerla?
Il cantante e la Angiolini sono infatti stati insieme per molto tempo: dalla loro relazione sono nati anche i due figli Jolanda e Leonardo. Innamoratissimi e molto uniti, Francesco e Ambra si separarono improvvisamente e decisero di prendere due strade differenti. Nonostante questo, i due sono rimasti in ottimi rapporti soprattutto per il benessere dei figli. Ecco cos’ha rivelato ultimamente Renga sulla sua ex.
Nel corso di un’intervista da lui recentemente rilasciata, Renga ha parlato di suoi numerosi progetti lavorativi ma anche della sua vita privata. L’artista si è detto infatti felicissimo di essere tornato a cantare al pubblico, dopo il lungo periodo di restrizioni a causa dell’emergenza sanitaria.
Si è poi trovato improvvisamente ad affrontare l’argomento di Ambra Angiolini, con la quale ha condiviso un tempo una bella storia d’amore. “Nonostante tutto“, ha infatti detto Francesco, “noi siamo riusciti a fare due figli meravigliosi. Non smetteremo mai di essere una famiglia“. Ha inoltre parlato di come alcuni meccanismi siano cambiati, ma anche di come il rispetto dei ruoli e la felicità siano rimasti la cosa più bella.
Ma non è finita qui: Francesco Renga ha mandato anche un messaggio diretto ad Ambra Angiolini, riferendosi soprattutto all’episodio in cui è rimasta coinvolta recentemente (a seguito della sua separazione da Massimiliano Allegri).
“Quando finisce una grande storia d’amore che ha portato dei gioielli è sempre una sconfitta“, ha detto lui, “la vivi con dolore, è frustrante perché la vivi come uno sbaglio e senti il senso di colpa“. L’artista ha però voluto consigliare alla sua ex di vedere quel momento come un’opportunità per poter ricostruire qualcosa di nuovo.
Insomma, nonostante il loro addio (avvenuto ormai molto tempo fa), Francesco Renga e Ambra Angiolini continuano a volersi sempre molto bene. Anzi, sembrano diventati anche amici: la loro forza nell’andare avanti ha infatti fatto sì che i figli crescessero in un ambiente sano e sereno, e fatto soprattutto di amore. Pare infatti che ci siano riusciti alla grande!