Il pubblico televisivo in queste settimane è stato conquistato dal percorso che Andrea Nicole sta facendo nel programma di Uomini e Donne, ma cosa conosciamo della giovane tronista protagonista del Trono Classico?
L’arrivo di Andrea Nicole a Uomini e Donne ha subito creato un gran rumore sui social e tra i fan del programma condotto da Maria De Filippi. La giovane donna ha deciso di mettersi in gioco nel dating show raccontando la sua storia, fornendo così una forte testimonianza sul come è cambiata la sua vita, nel tentativo di trovare davvero l’anima gemella.
Un percorso importante per lei, ricercato e fortemente voluto che arriva all’improvviso qualche mese fa… ma cosa conosciamo della vita privata di Andrea Nicole?
Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, Andrea Nicole ha sempre parlato della transizione cominciata quando era poco più che un ragazzo, dando voce così il suo essere donna e conquistando un importante traguardo per sé stessa.
L’attuala tronista di Uomini e Donne raccontandosi a cuore aperto in occasione di una passata intervista ha dichiarato: “Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile”.
Della vita privata di Andrea Nicole non si conosce molto, se non il fatto che a oggi è molto legata alla sua famiglia e al fratello, nonché uno dei pilastri portanti del quotidiano della tronista.
Non si conosce nulla circa appunto il suo percorso di studi ma a Uomini e Donne ha rivelato di vivere a Milano da molto tempo ormai, dove da circa 10 anni lavora come commessa in un negozio di abbigliamento.
Recentemente Andrea Nicole, inoltre, parlando delle motivazioni che l’hanno spinta a partecipare a Uomini e Donne ha rilasciato la seguente dichiarazinoe: “Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco”.
La tronista di Uomini e Donne, infine, parlando di sé stessa ha ulteriormente concluso rivelando: “Questo senso di impotenza rispetto alla mia inadeguatezza mi ha sempre fatta fuggire prima del dovuto, ho deciso di partecipare per sconfiggere le mie paure. Raccontando la mia storia capirò subito la reazione di chi ho di fronte”.