Lady Gaga e Bradley Cooper hanno avuto davvero un flirt? Sul loro presunto coinvolgimento sentimentale si è discusso tantissimo, ora pare che finalmente la verità sia venuta a galla. Ecco cosa è successo davvero tra loro.
Lady Gaga e Bradley Cooper hanno fatto sognare milioni di persone nel mondo. Il loro feeling, la loro sintonia ha portato tutti a pensare, o forse a sperare che tra loro potesse esserci di più di una semplice compatibilità artistica.
Ora a distanza di qualche anno, la cantante ha finalmente vuotato il sacco, confessando la verità. Cosa è accaduto davvero tra loro? Lo ha rivelato lei stessa ai microfoni Elle America, in una passata intervista.
“La performance messa in scena al Dolby Theatre un anno fa era studiata nei minimi dettagli per trasmettere alle persone amore vero. Volevamo che la gente credesse che fossimo innamorati e ci siamo riusciti”- ha dichiarato la cantante, smentendo dunque l’amore tra lei e l’attore.
Oggi è una delle celebrità più amate e conosciute al mondo, ma il suo successo le ha causato anche dei problemi interiori. La cantante ha infatti combattuto contro la depressione.
Così come ha spiegato in una passata intervista rilasciata per CBS Sunday Morning, Lady Gaga ha vissuto momenti di sconforto. “Ho rinunciato completamente a me stessa. Odiavo essere famosa. Odiavo essere una star. Mi sentivo esausta e consumata”.