Perchè il duo Siani Incontrada è stato sostituito? Davvero la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin avrà un altro figlio? E chi è il protagonista di Uomini e Donne che è drammaticamente deceduto? Arriva il gossip il pillole della settimana.
Striscia, i motivi dell’ addio di Alessandro Siani e di Vanessa Incontrata. La verità
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani non sono più al timone di Striscia la Notizia. Il duo è stato sostituito, ma perchè? Secondo alcuni rumors pare che il consenso della Incontrada sia calato in seguito alla consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini. Ma è davvero così?
In realtà no. La loro permanenza era stata già da tempo considerata come momentanea, nulla a che vedere quindi con le vicende che riguardano Ambra Angiolini, anche perchè Vanessa è tutt’oggi considerata come una delle donne più amate del mondo dello spettacolo.
Silvia Toffanin, mamma tris. Il desiderio confessato in Tv di una nuova maternità della conduttrice di Verissimo
Si è tanto parlato della possibilità che Silvia Toffanin aspettasse un altro figlio, ma non è così. In realtà la conduttrice di Verissimo ha dichiarato nel corso di un’intervista un laconico “Si, ma mai dire mai”, tanto è bastato per far sperare i fan della coppia Toffanin Berlusconi che aspettassero un altro figlio.
Uomini e donne, Maria De Filippi sconvolta: morte violenta per un suo cavaliere
Uomini e Donne è in lutto. Il cavaliere Riccardo Francesco Cavalli è morto in un tragico incidente, aveva solo 39 anni.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne ricordate Ursula? Eccola oggi molto diversa
LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi, il retroscena: perché ha lasciato Mediaset
L’impatto è stato fatale, per lui non c’è stato niente da fare quando sono arrivati i soccorsi.