Giampiero Galeazzi è morto. L’ex telecronista sportivo e giornalista vivrà per sempre nel ricordo di chi lo ha amato e nel cuore dei suoi affetti più cari, tra cui sua figlia. Lei è una bellissima e nota giornalista del Tg 5.
Giampiero Galeazzi ci ha purtroppo lasciati qualche giorno fa. La notizia della sua morte ha lasciato un grande vuoto, sono stai migliaia i messaggi di solidarietà rivolti ai familiari del noto giornalista. Tra loro, anche la figli di Galeazzi, Susanna.
Susanna Galeazzi è una giornalista del TG 5. Nata a Roma il 14 marzo del 1978 ha sempre avuto la passione e l’attitudine per il giornalismo sin da quando era giovanissima. Inizia la sua carriera lavorando per l‘Espresso, poi approda a Sky sino a quando non inizia a lavorare al Tg 5.
Susanna è madre di una bambina di nome Greta nata dalla relazione con Mattia Mirabella che è iniziata nel 2012. La giornalista è un volto amatissimo dai telespettatori del Tg5, la sua professionalità, la competenza e la bravura l’hanno resa una delle donne più apprezzate del mondo dell’informazione.
Riguardo al rapporto con suo padre Susanna solo poco tempo fa, in una intervista rilasciata a Giovanni Terzi per Il Tempo, “C’è sempre stato e mi ha fatto capire quale importanza ha la qualità del tempo passato assieme piuttosto che la quantità dello stesso”.
Poi ha aggiunto : “ciò che ha reso mio padre il migliore di tutti è nella capacità di ascoltarmi sempre ed in ogni momento”.