Torna anche domenica 14 novembre l’appuntamento con Mara Venier e Domenica In: anticipazioni e ospiti di questa settimana.
Sebbene la conduttrice sapesse che l’amico era gravemente malato da tempo, la notizia l’ha colta sicuramente di sorpresa e sarà difficile da digerire. Appena appresa lo ha voluto ricordare con una foto tratta proprio dal suo programma domenicale, in quella che è stata la sua ultima apparizione televisiva nel 2019. Nello scatto Mara lo abbraccia teneramente, come farebbe una sorella. Accanto alla foto si legge: “???????????????????????????????????? Bisteccone mio …se ne va un pezzo importante della mia vita …..????????????????RIP”.
Come logico che sia per un personaggio di questa importanza, ed in particolar modo in questo caso vista l’amicizia che li legava, parte della scaletta di Domenica In è stata modificata per inserire un momento celebrativo dell’iconico telecronista Rai. Rinviata dunque a settimana prossima la parte dedicata al Bagaglino e l’intervista a Pierfrancesco Pingitore.
Leggi anche ->Gabriel Garko si è fidanzato: ecco il bellissimo ragazzo
Leggi anche ->Quanto guadagna Katia Ricciarelli? Patrimonio e cachet
Conclusa questa fase ci sarà ampio spazio per i protagonisti dei programmi Rai di maggiore successo. In studio ci sarà prima Valeria Fabrizi che parlerà prima della sua carriera e dei suoi successi ed in seguito della sua esperienza a Ballando con le stelle. Dopo di lei verrà dato spazio ad Arisa, anche lei concorrente del talent, che prima parlerà della sua carriera, quindi si esibirà cantando alcuni dei suoi brani di maggiore successo. Infine arriverà Pierpaolo Pretelli, concorrente del Tale e Quale Show che si esibirà nei panni di John Travolta prima di affiancare la conduttrice nel gioco telefonico con gli spettatori da casa.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…