Spunta la foto a luci rosse dell’attrice Mariavittoria Cozzella, alias Dora de Il Paradiso delle Signore, e che ha lasciato i fan della serie senza parole. Una sensualissima polaroid dell’estate scorsa.
Il Paradiso delle Signore ogni giorno racconta al pubblico la vita di una piccola comunità nella Milano degli anni 50/60’, insieme alla rivoluzione delle veneri nonché giovani donne che cercano il loro posto in una società che sta cambiando, conquistando la loro indipendenza… come nel caso della giovane Dora.
Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una bellissima foto, molto bollente, e che ritrae l’attrice Mariavittoria Cozzella che presta il suo volto alla venere durante una giornata al mare, in topless!
Chi è Mariavittoria Cozzella?
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Il Paradiso delle Signore nel corso degli ultimi anni è davvero entrato a far parte della quotidianità del pubblico televisivo che segue ogni giorno la serie tv. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione del web si concentra sull’attrice che presta il suo volto alla venere Dora, ovvero Mariavittoria Cozzella.
L’attrice, già nota nel panorama televisivo ha cominciato la sua carriera quando era poco più che una ragazzina per la serie Sei forte, maestro e che le ha permesso fin da subito di capire quale fosse la giusta strada da seguire in ambito lavorativo, anche dopo la laurea in Relazioni Internazionali.
Oggi troviamo Mariavittora Cozzella protagonista della serie il Paradiso delle Signore e anche social star sul web, qui dove a catturare l’attenzione dei fan troviamo una bellissima e bollente foto.
LEGGI ANCHE -> Tale e Quale Show, il drammatico racconto: “Prima il tumore poi l’aborto”
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Signorini ha scelto lei: colpaccio per il conduttore, chi entra
Dora de Il Paradiso delle Signore in topless…
Ebbene sì, i riflettori del web in queste ore tornano a concentrarsi proprio su Mariavittoria Cozzella, nota anche come la venere Dora de Il Paradiso delle Signore.
In particolar modo a far discutere i fan dell’attrice in queste ore troviamo la singolare bellezza e sensualità sfoggiata dall’artista in uno scatto realizzato durante una calda giornata d’estate nella stupenda cornice del mare di Sorrento.
Uno scatto a luci rosse, con tanto di topless censurato, ma che mette in risalto appunto la spiccata sensualità della Cozzella che ogni giorno siamo abituati a vedere in perfetto look anni 50/60.