La cantate Arisa torna a essere protagonista della scena insieme ad una donna molto importante nella sua vita… ovvero la sorella Sabrina. La somiglianza tra le due sorelle, infatti, è assolutamente sorprendente.
Nel corso degli anni abbiamo parlato a conoscere Arisa principalmente per il suo grandissimo talento che le ha permesso di diventare una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano e che, quest’anno, dopo l’addio ad amici ha deciso di mettersi in gioco anche nelle vesti di ballerina a Ballando con le stelle.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, però, troviamo la sorella Sabrina unite da uno speciale rapporto e anche da una somiglianza incredibile.
Sono trascorsi molti anni dall’esordio di Aria nel mondo della musica italiana e, fin da subito, il suo nome d’arte ha catturato l’attenzione dei fan e non solo.
Arisa, infatti, nasce dall’unione di tutti i nomi della sua famiglia… e quindi A come papà Antonio; R come Rosalba nonché vero nome della cantante; I come Isabella, nome della sorella anche lei artista con grande talento per la fotografia e il flauto traverso; S come Sabrina la sorella più piccola dell’artista e A come Assunta, nonché nome della bellissima mamma di Arisa.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web oggi troviamo Arisa e la sorella Sabrina, la cui somiglianza ha davvero stupito i fan dato che le due donne sono assolutamente identiche.
La sorella della cantante, Sabrina, nonostante il talento musicale ha deciso di seguire una strada diversa da quella di Arisa e non molto tempo fa ha conseguito la laurea al Politecnico di Milano e oggi è visual designer e junior graphic designer. La donna, oggi, lavora per la Neni Studio di Berlino, che si occupa di strategia della comunicazione visiva, sviluppando contenuti per i social media.
Arisa e Sabrina, purtroppo, non possono più vivere a pieno il loro rapporto come un tempo, costrette a vivere lontano a causa del loro lavoro ma sempre e comunque unite da un grande amore.